HomeNotizieLavoro e bandiIsernianews cerca personale

Isernianews cerca personale

Isernianews cerca collaboratori. Requisiti indispensabili: età inferiore ai 35 anni; laurea triennale preferibilmente in Discipline Umanistiche; ottima conoscenza della lingua e della grammatica italiana; dimestichezza con i principali mezzi del web; conoscenza e uso dei principali Social Network (Facebook, Twitter, Google+).

Le figure ricercate, preferibilmente nella zona del basso Molise, svolgeranno il compito di collaboratori di redazione, scrivendo articoli su indicazione dei redattori e curando i social network di redazione e di aziende partner. Ai selezionati sarà data la possibilità di essere formati per le attività di redazione ed, eventualmente, conseguire i titoli necessari all’iscrizione all’Albo dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Si cercano, inoltre, anche persone interessate alla cura del settore commerciale dell’azienda.

Le candidature prive dei citati requisiti non potranno essere prese in considerazione. I curricula vitae vanno inviati via mail, in formato word o pdf, a redazione@isernianews.it.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img