HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Provincia Isernia, il M5S ‘frena’ su Saia: “Ancora in fase di valutazione”

Provincia Isernia, il M5S ‘frena’ su Saia: “Ancora in fase di valutazione”

Le precisazioni della capogruppo dei pentastellati a palazzo San Francesco Elvira Barone


ISERNIA. Il Movimento Cinque Stelle pentro ‘frena’ sulla candidatura di Daniele Saia a presidente della Provincia di Isernia per il centrosinistra.

Dopo la Direzione regionale del Pd nel corso della quale si è resa concreta l’intenzione di indicare il sindaco di Agnone quale candidato ‘in pectore’ per la sfida con il centrodestra alla conquista dello scranno più alto della di via Berta, dalla Capogruppo del M5S a Palazzo San Francesco Elvira Barone giungono delle precisazioni: “In riferimento all’articolo pubblicato relativo alle elezioni Provinciali di Isernia, che si terranno nel mese di novembre, dove viene riportato che anche i pentastellati sembrano convergere sul nome di Saia, – afferma la consigliera comunale – si precisa che il m5s di Isernia non ha ancora preso decisioni riguardo al nome del candidato Presidente. Il gruppo intercomunale del movimento, insieme al coordinatore regionale Antonio Federico, è ancora in fase di valutazione”.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img